Autorizzazione per l’abbattimento di alberi o siepi

(urn:nir:regione.marche:legge:2005-02-23;6)
  • Servizio attivo
Autorizzazione per l’abbattimento di alberi o siepi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione per l’abbattimento di alberi o siepi
Copia della relazione contenente indicazione della effettiva necessità di abbattimento ai fini dell’esecuzione dei lavori
(e dichiarazione che, per la realizzazione degli stessi, non esistono ulteriori soluzioni, tecnicamente valide)
Copia del documento d'identità
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria
(dove previsti)
Rilascio della delega per la presentazione della domanda
Copia della dichiarazione di assenso dei terzi titolari di altri diritti reali o obbligatori
(se non si ha titolarità esclusiva all’esecuzionedell’intervento)

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Spazio Verde
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 09/09/2024 10:29.16